Come posso diventare rivenditore THUN

Il modulo che segue è da compilarsi nel caso in cui si sia interessati alla tipologia di negozio "multimarca-Shop in shop". Qualora si fosse interessati all'apertura di un franchising - monomarca, troverete tutte le informazioni alla pagina dedicata: Franchising.
 

Diventare Rivenditori THUN oggi significa entrare in una squadra di successo che fa capo ad un'Azienda in forte crescita, leader nel proprio settore di riferimento e determinata a raggiungere ulteriori ambiziosi traguardi, attraverso una selezionata rete di partner commerciali.
 

Per questo motivo, oggi THUN chiede a tutti i suoi rivenditori di rispecchiare le seguenti caratteristiche:
 

  • piena collaborazione nell'esporre i prodotti e il marchio nei modi più adeguati all'immagine e di seguirla nella sua evoluzione futura.
  • disponibilità, all'interno dei negozi multimarca, di spazi adeguati di almeno 35 mq, dove organizzare l'allestimento "Shop in Shop" THUN, costituito da arredi personalizzati che presentano il prodotto in condizioni ideali.
  • disponibilità da parte del rivenditore a trattare tutto l'assortimento del listino THUN.


Infine, requisito indispensabile resta sempre l'effetiva necessità di mercato che richieda l'apertura di un punto vendita nella località presa in considerazione. Se sei interessato a diventare un rivenditore autorizzato THUN e rispondi ai requisiti richiesti, compila il seguente modulo in tutte le sue parti. L'Azienda valuterà attentamente i tuoi dati e, nel caso in cui esistano i presupposti per una collaborazione commerciale, verrai contattato da un responsabile di zona entro un mese dalla compilazione del modulo.